Biomagnetismo contro l’influenza stagionale: il posizionamento dei magneti per alleviare i sintomi influenzali
I magneti e il loro corretto posizionamento, nella pratica del Biomagnetismo, possono costituire validi rimedi contro l’influenza stagionale.
La trasmissione del virus dell’influenza si verifica attraverso le persone contagiate con gocce di saliva, colpi di tosse, starnuti. Attenzione quindi all’igiene personale: lavarsi spesso le mani, coprire bocca e naso quando si starnutisce, cestinare i fazzoletti, areare spesso i locali in casa, riposo e buona idratazione.
La scoperta degli antibiotici per trattare le infezioni batteriche è stata una delle più importanti svolte nella storia della medicina. Purtroppo, i batteri si adattano facilmente e l’uso eccessivo di antibiotici ne aumenta la resistenza, creando problemi soprattutto in ambito ospedaliero.
Gli antibiotici non funzionano per il trattamento di infezioni virali
Si può concludere che per distinguere un’infezione virale da una batterica non occorre guardare né le cause né i sintomi. La miglior cosa da fare è visitare il medico di fiducia poiché solo con analisi specifiche sarà possibile distinguerle e prescrivere il miglior trattamento. Tra i rimedi più validi contro l’influenza, il biomagnetismo offre il posizionamento dei magneti come alternativa all’impiego dei farmaci. Utilizzando i magneti, con poli negativi e positivi, si potrà avere un effetto curativo immediato, soprattutto per le persone che non tollerano determinati farmaci.
Rimedi contro l’influenza: localizzazione dei magneti per catarro e muco
Posizionamento dei magneti per alleviare i sintomi influenzali:
- Appendice: magnete negativo (anche se è stata asportata)
- Timo: magnete positivo (rafforza i globuli bianchi)
- Trachea: si appoggia sia il magnete negativo + positivo in forma verticale. La trachea serve a trasferire l’aria esterna ai polmoni. All’interno della trachea c’è un rivestimento cigliato e, respirando aria fredda, le suddette ciglia rallentano la loro attività, sfavorendo il movimento del muco, il quale si accumula. Se queste strutture sono infiammate il muco prodotto rimane nella trachea, diventando un mezzo di coltura per i batteri.
- La cistifellea: Il suo compito è quello di immagazzinare e concentrare la bile (un liquido giallo-verdastro prodotto dagli epatociti del fegato) durante il digiuno. La bile verrà poi utilizzata durante i processi digestivi allo scopo di facilitare la digestione e l’assorbimento dei grassi e delle vitamine liposolubili, e neutralizzare l’acidità del chimo proveniente dallo stomaco. In questo caso si posiziona il magnete negativo.
- Rene destro (perchè è posto leggermente più in basso del sinistro a causa dell’ingombro del fegato): si posiziona il magnete positivo
- Sigmoideo (la parte terminale dell’intestino crasso): si posiziona il magnete negativo
- Retto: si posiziona il magnete positivo
- Zigomo destro: si posiziona il magnete negativo
- Zigomo sinistro: si posiziona il magnete positivo
- Osso frontale destro: si posiziona il magnete negativo
- Osso frontale sinistro: si posiziona il magnete positivo
Contattami per consulto e per provare i magneti come rimedi contro l’influenza.
There are 3 comments on this post
Il dottor Isaac Goiz Duran insegna che si deve dare una terapia completa ai pazienti, ossia non si possono dare ricette di questo tipo...per il raffreddore etc. Si deve controllare tutto il corpo e chiedere al corpo stesso dove ha bisogno delle calamite per sanare. Il corpo, per quanto puó sembrare incredibile, risponde alle domande poste dal terapeuta. Come?: accorciando la gamba destra o, a volte, allungandola. Ho fatto i due corsi con il dottor Goiz nel 2015, sono una sua alunna.
Buongiorno, sono la figlia di Patrizia (che ora é via per alcuni giorni e saprá rispondere in modo più completo.) Ció che dice é giustamente corretto. Un "rastreo" é necessario per determinare la problematica. A volte si pensa di avere un certo tipo di problema ma i magneti rilevano altro. Le indicazioni in questo articolo sono specifiche per catarro e muco :) .
Salve Nilde, in riferimento a quanto scrive sicuramente è certo che prima di ogni seduta per risolvere la patologia di una persona deve essere fatta una ricerca chiamata RASTREO. E' importante capire il punto chiave dell'origine per la quale la persona non ha risolto il problema patologico. Spesso capita che molte persone dopo vari esami sono obbligati ad utilizzare farmaci che però con il tempo causano fastidi e effetti collaterali. Consiglio sempre la consulta di un medico specializzato se poi la persona vuole utilizzare tecniche alternative è libera di scegliere. L'utilizzo della coppia biomagnetica è efficace immediatamente,soprattutto su batteri e virus, mentre sui parassiti le sedute possono variare. Inoltre le persone che scelgono e arrivano da me, insegno loro come utilizzare la coppia biomagnetica personalmente in modo tale che imparano a conoscere il corpo e la mente; in seguito vengono da me solo due volte l'anno per fare controllo.
Sono stata allieva del Dr. Goiz e di altri insegnanti di questa tecnica. Prima di rientrare in Italia ho frequentato altro corso con Federico Vega Rivas, che è stato il mio ulteriore mentore a Merida. Pratico questa tecnica da molti anni, principalmente ho iniziato su me stessa e poi su famigliari e conoscenti. Imparai già nel 1998 quando in Messico conobbi una curandera. Ho vissuto molti anni in Messico. Inoltre, quando vivevo in Italia, studiai e frequentai la scuola di PRONTO SOCCORSO e corso infermieri.
In Italia ho iniziato questa tecnica 4 anni fa, ma la mia esperienza risale molto prima.
Mi congratulo con lei e se ha piacere mi dica dove vive chissà che possiamo confrontarci e condividere molte informazioni. Mi piacerebbe fare una ricerca delle persone che hanno appreso questo tecnica.
Vivo in provincia di Lodi.
PS: inviato nella sua e-mail quanto scritto in modo tale che può contattarmi anche per telefono.
Cordialmente saluto