campo magnetico terra cuore

Quando si parla di campo magnetico si pensa spesso di richiamare discorsi lontani dalla scienza, ma non è affatto così: la SCIENZA e la CONOSCENZA devono collaborare per poter dare il giusto equilibrio all’essere vivente, esattamente come fanno i nostri campi magnetici, mi riferisco a quelli di terra e cuore. Ma andiamo per ordine.

La SCIENZA è un insieme delle discipline fondate su tre fattori importanti: osservazione, esperienza, calcolo. Pertanto la SCIENZA è lo studio di tutte le cose viventi e non che ci sono sulla terra e nell’Universo.

La COSCIENZA ha un significato importante: essere consapevoli di se stessi e del mondo esterno, della propria identità e del complesso delle proprie attività interiori.

Sebbene la SCIENZA è in continuo sviluppo, la COSCIENZA a volte viene ignorata, però una cosa la sappiamo per certo: è fatta di ENERGIA.

Il CUORE genera il campo magnetico più forte del corpo umano, inoltre genera un campo energetico. Il campo elettrico come è misurato dal ECG (elettrocardiogramma) è all’incirca 60 volte più potente di quello generato dalle onde celebrali registrate da un EFG (elettroencefalogramma).

Uno dei risultati più significativi è la documentazione del campo di energia che circonda il CUORE che ha la forma di una ciambella e si estende al di là del corpo fisico. Per mettere alla prova la teoria i ricercatori hanno testato gli effetti delle emozioni sul DNA: l’esistenza più intima della vita. Calmare la mente, spostare la propria consapevolezza verso l’area cardiaca e concentrarsi su emozioni positive.

UN CAMPO ENERGETICO STABILE è indice di stabilità interiore

Sebbene ignoriamo spesso la nostra COSCIENZA una cosa la sappiamo per certo: è fatta di ENERGIA. Quell’energia include il magnetismo. Anche se potessimo dedicarci all’esplorazione della natura magnetica della COSCIENZA per altri cento anni, non riusciremmo a risolvere la richiesta crescente di prove. Tuttavia è assodato che il campo magnetico della terra gioca un ruolo molto importante nel collegarci gli uni agli altri e anche al Pianeta stesso.

Il magnetismo ti affascina? Contattami per scoprire tutti i benefici dell’utilizzo dei magneti per la tua salute e la tua rinnovata energia.