Il corpo umano galleggia in un mare di campi magnetici. L’Importanza Benefica Dei Magneti può essere riassunta in diversi punti importanti.

Quando un magnete viene applicato al corpo umano, è indotto al passaggio delle onde magnetiche attraverso i tessuti connettivi, il movimento dell’ emoglobina (pigmento dei globuli rossi del sangue, mediante il quale si compie il trasporto dell’ossigeno dai polmoni ai tessuti e dell’anidride carbonica dai tessuti ai polmoni) nel sangue è accelerato mentre il calcio e i depositi di colesterolo nel sangue diminuiscono.

La circolazione del sangue e della linfa sono attività e pertanto le sostanze nutritive sono facilmente e efficientemente portate ad ogni cellula del corpo, aiutando  il metabolismo in generale.

Le onde magnetiche penetrano nella pelle, nei tessuti, grassi e ossa, rinvigorendo gli organi, una prevenzione ottimale contro le malattie.

L’Importanza Benefica Dei Magneti, promuove salute ed energia, per eliminare disordini, stimolando le funzioni circolatorie, nervose, respiratorie, digestive e urinarie.