L’importanza benefica dei magneti

Il corpo umano galleggia in un mare di campi magnetici. L’Importanza benefica dei magneti può essere riassunta in diversi punti importanti.

Quando un magnete viene applicato al corpo umano, è indotto al passaggio delle onde magnetiche attraverso i tessuti connettivi, il movimento dell’ emoglobina (pigmento dei globuli rossi del sangue, mediante il quale si compie il trasporto dell’ossigeno dai polmoni ai tessuti e dell’anidride carbonica dai tessuti ai polmoni) nel sangue è accelerato mentre il calcio e i depositi di colesterolo nel sangue diminuiscono.

La circolazione del sangue e della linfa sono attività e pertanto le sostanze nutritive sono facilmente e efficientemente portate ad ogni cellula del corpo, aiutando  il metabolismo in generale.

Le onde magnetiche penetrano nella pelle, nei tessuti, grassi e ossa, rinvigorendo gli organi, una prevenzione ottimale contro le malattie.

L’Importanza Benefica Dei Magneti, promuove salute ed energia, per eliminare disordini, stimolando le funzioni circolatorie, nervose, respiratorie, digestive e urinarie.

 

 

PATRIZIA BENINI

Operatore olistico & biomagnetismo

CERCA NEL SITO
Search
DAL BLOG