Liberare la mente col biomagnetismo: un metodo per raggiungere il benessere completo, fisico e mentale, ci hai mai pensato?

Ognuno di noi conosce questa frase, mente sana in corpo sano, sia in latino che in italiano. Tramandata da secoli da Decimo Giunio Giovenale, poeta romano del 50 d.C., critica gli uomini che si danno da fare per ottenere fama e ricchezza, danneggiando la mente e il corpo.

Considerando Giovenale ai giorni nostri verrebbe giudicato come omofobo e misogino per quanto scrisse ai suoi tempi, ma, in realtà la sua frase ancora oggi fa discutere.

Avere una mente sana aiuta il nostro corpo a superare ogni difficoltà. Fare sport libera la mente, e quindi parliamo di salute.

Dobbiamo quindi distinguere nettamente dal fare sport per arrivare a un risultato (che con la qualità della vita nulla c’entra) al fare sport per stare meglio

Biomagnetismo per liberare la mente e ottenere anche un corpo sano 

Mente sana in corpo sano? Sì!  La nostra mente è sempre attiva, anche quando dormiamo. Ogni nostro più banale gesto quotidiano è influenzato dalla nostra mente.

È importante dedicare del tempo prezioso alla nostra mente. Non è necessario dover praticare uno sport, bastano trenta minuti al giorno, una semplice passeggiata e, al tempo stesso, sfruttare la tecnica del biomagnetismo mentre camminiamo. Come? Utilizziamo dei magneti nelle nostre mani (polo negativo nella mano destra, polo positivo nella mano sinistra): ci forniranno energia positiva utile a rilasciare tensioni e ansie che accumuliamo durante la giornata.

Potremo liberare la nostra mente col metodo del biomagnetismo, rendendola sana, e di conseguenza anche il nostro corpo rafforzerà le difese immunitarie. 

Contattami per un consulto!