Quando un farmaco non funziona pensiamo di doverne prendere di più o di cambiare terapia, a volte peggiorando la situazione: cosa fare, dunque? In questo articolo ti voglio proporre una tecnica innovativa e diffusa particolarmente all’estero per stare in salute e benessere.

Sto parlando della pratica del biomagnetismo : una disciplina che mette in atto un approccio nuovo.

 

L’intelligenza non consiste soltanto nella conoscenza ma anche nella capacità di applicare la conoscenza alla pratica.

Aristotele

Il Dottore Isaac Goiz Dùran, scopritore nell’utilizzo dei magneti, ci ha lasciato il 27 Marzo 2021 all’età di 80 anni. Ha dedicato la sua vita informando, aiutando e insegnando a migliaia di persone in tutto il mondo. In Italia da poco tempo questa tecnica è conosciuta. Tra l’altro non esistono ancora ottimi operatori in questo campo. Come ogni scoperta, ci vogliono anni perché possa essere conosciuta

Ricordo una delle sue frasi di insegnamento:

“L’esperienza, l’intuizione e la sensibilità sono le armi vincenti  per insegnare agli altri come questa tecnica possa essere strepitosa e di grande aiuto per tutte le persone che soffrono, quando i farmaci non sono efficaci”. 

L’essenza nell’utilizzo dei magneti inizialmente è saper riconoscere il proprio corpo. È questa, spesso, la strada quando avvertiamo che un farmaco non funziona e non sappiamo cosa fare: ascoltarsi.

Immaginatevi di entrare in un labirinto, avete diverse opzioni per entrare, ma dovete essere in grado di trovare la via giusta per arrivare all’uscita.

Il corpo umano è un labirinto, per questo la causa di una malattia è spesso confusa con altre patologie.

Trovare la causa ti porterà a sapere quale tecnica olistica del biomagnetismo potrà essere utilizzata.

Consiglio indispensabile:  Prima di utilizzare questa tecnica su altre persone, imparate, esercitate con tanta pratica e intuizione sul vostro corpo.

“Siamo un popolo moderato e pragmatico, più a suo agio con la pratica che con la teoria.”

Se vuoi richiedermi un consulto sul Biomagnestimo, saperne di più o fissare un incontro, contattami, sarò felice di aiutarti!